Home

L’estetica moderna e minimale di B&B merita un posto di primo piano nella storia del design ‘made in Italy’. Con oltre mille progetti realizzati e quattro Compassi d’Oro dal 1966 a oggi, divani, poltrone, tavoli e guardaroba di B&B hanno avuto un ruolo molto importante nel definire il gusto e lo stile italiano. Per ulteriori informazioni riguardo le collezioni B&B Italia contattaci.

Tel
+39 02 781953
Showroom
Spotti Milano - Viale Piave 27

B&B Italia

Fondata nel 1966, B&B Italia è un’azienda italiana leader nel settore dell’arredo di design a livello internazionale, sia domestico che collettivo. Il quartier generale si trova a nord di Milano e vanta una prestigiosa sede progettata nel 1972 da Renzo Piano e Richard Rogers.

I suoi prodotti hanno contribuito a scrivere la storia del design italiano: la storia avventurosa dell’affermazione del gusto, delle tecnologie,della creatività che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e diffuso il “made in Italy” sui mercati mondiali. E proprio dall’alchimia tra creatività, innovazione e capacità industriale emergono elementi d’arredo moderni, fortemente distintivi e caratterizzati da grande qualità ed eleganza “senza tempo”.

La ricerca rappresenta da sempre un importante elemento strategico nella politica di sviluppo aziendale e si esprime attraverso un centro di ricerche & sviluppo interno, che opera come vera e propria”officina” di incontri ed esperienze culturali, fortemente alimentata dalla collaborazione con designer internazionali. l’unicità di ogni progetto veicola i valori della ricerca, della creatività e della qualità che costituiscono il dna dell’azienda.

Menu