Classicon milano lampade tavolini

ClassiCon

Azienda rinomata a livello internazionale, ClassiCon ri-edita grandi classici del design moderno e promuove al contempo la produzione di nuovi. Si tratta di complementi, tavolini, lampade e mobili che abbiano il gusto della classicità e della tradizione, ma che allo stesso tempo siano i mobili del futuro. Una rivistazione quindi di linee e funzionalità che non perde d’occhio il design moderno e pulito.
Il marchio significa qualità, individualità e un gusto senza tempo, impermeabile alle mode passeggere. ClassiCon guarda continuamente a nuovi giovani designer di talento come è stato con Konstantin Grcic, con il quale si è instaurata poi una collaborazione lunga e continuativa, e dove il designer di Monaco ha voluto inserire richiami ai lavori di Eileen Gray nei suoi progetti. La firma ClassiCon è garanzia di una realizzazione che utilizza solo i migliori materiali e metodi di produzione avanzati ed ecosostenibili. Ogni pezzo deve passare severi controlli di qualità prima di essere immesso sul mercato. Il marchio è una garanzia che ogni pezzo è una replica autentica dell’originale, fatta con cura e sapienza.
Le collezioni Classicon sono in vendita a Milano da Spotti. Contattateci per un preventivo e per ulteriori informazioni.