Home

Semplicità, minimalismo e funzionalità sono i tre concetti su cui si basa lo storico marchio danese Fritz Hansen. Lo stile di sedie, divani, tavoli e sistemi d’illuminazione reinterpreta la tradizione scandinava, dando un tocco di grande personalità a ogni stanza della casa. Le collezioni Fritz Hansen sono in vendita presso lo showroom Spotti Milano. Contattateci per scoprire le novità o richiedere un preventivo.

Tel
+39 02 781953
Showroom
Spotti Milano - Viale Piave 27

Fritz Hansen

Storica azienda di design Danese, nel corso dei suoi 140 anni Fritz Hansen ha prodotto, grazie alla collaborazione con lungimiranti designer ed architetti quali Arne Jacobsen, Verner Panton, Hans J. Wegner e Poul Kjærholm,  un ricco portfolio di arredi ormai considerati “classici” del design, identificati come vere e proprie icone senza tempo come, le poltrone Egg™ e Swan™ di Jacobsen.

La tradizione e la reputazione dell’azienda è oggigiorno portata avanti attraverso partnership con star internazionali del design come Jaime Hayón, Todd Bracher, Kasper Salto e Cecilie Manz. Il brand Republic of Fritz Hansen™ celebra quindi il suo successo con designer di diverse nazionalità, ma con l’obiettivo comune di creare prodotti di design in nome di Fritz Hansen, seguendo la sua ormai storica filosofia.

Le collezioni Fritz Hansen sono in vendita presso lo showroom Spotti Milano. Contattaci per ricevere un preventivo o richiedere informazioni.

Menu