Home

Eccellenza ingegneristica e genio creativo stanno alla base di Vitra, azienda svizzera nata negli anni Cinquanta e oggi ai vertici del design internazionale. Nelle sue collezioni, Vitra vanta alcuni grandi classici del design, dalla Lounge Chair di Eames al Marshmallow Sofa, dalla sinuosa sedia Panton alle intramontabili Eames Plastic Chairs. Per informazioni sulle collezioni Vitra in vendita da Spotti a Milano contattaci.

Tel
+39 02 781953
Showroom
Spotti Milano - Viale Piave 27

Vitra

Fondata negli anni 50, Vitra è un’azienda Svizzera impegnata a migliorare la qualità dell’ambiente di case, uffici e spazi pubblici attraverso l’uso del design.

I prodotti delle sue collezioni sono sviluppati grazie a un lungo processo di progettazione che unisce l’eccellenza ingegneristica con il genio creativo di alcuni dei designers più noti del panorama internazionale. L’obbiettivo di Vitra è creare interni e complementi che siano al contempo funzionali e di ispirazione. Tra i principi fondamentali alla base dell’azienda ci sono la durevolezza e l’estetica, caratteristiche imprescindibili riscontrabili in tutti i prodotti, dai contemporanei ai grandi classici del design di Eames, Prouvè e Panton.

Coinvolta nel mondo del design a 360 gradi con il Vitra Campus architecture, il Vitra Design Museum, i workshops, le pubblicazioni e gli archivi, l’azienda non prede occasione per indagare continuamente i molteplici aspetti e le sfaccettature del mondo del design.
Le collezioni Vitra sono in vendita a Milano da Spotti. Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo

Menu