vitra

Vitra

Fondata negli anni 50, Vitra è un’azienda Svizzera impegnata a migliorare la qualità dell’ambiente di case, uffici e spazi pubblici attraverso l’uso del design.

 

I prodotti delle sue collezioni sono sviluppati grazie a un lungo processo di progettazione che unisce l’eccellenza ingegneristica con il genio creativo di alcuni dei designers più noti del panorama internazionale. L’obbiettivo di Vitra è creare interni e complementi che siano al contempo funzionali e di ispirazione. Tra i principi fondamentali alla base dell’azienda ci sono la durevolezza e l’estetica, caratteristiche imprescindibili riscontrabili in tutti i prodotti, dai contemporanei ai grandi classici del design di Eames, Prouvè e Panton.

 

Coinvolta nel mondo del design a 360 gradi con il Vitra Campus architecture, il Vitra Design Museum, i workshops, le pubblicazioni e gli archivi, l’azienda non prede occasione per indagare continuamente i molteplici aspetti e le sfaccettature del mondo del design.

 

Le collezioni Vitra sono in vendita a Milano da Spotti. Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo.