Ti abbiamo inviato un'email con un link per aggiornare la tua password.
Accesso
Reimposta la tua password
CREA ACCOUNT
My BAG
Uno chalet con vista sul monte Bianco
A Courmayeur, in Val d’Aosta, l’architetto Silvia Zauli, supportata dal team di interior designer di Spotti, ha progettato gli interni di uno chalet immerso nella natura. Fil rouge tra gli ambienti della casa è, come da tradizione, il legno, reinterpretato con gusto contemporaneo negli arredi su misura disegnati dall’architetto
Colore e matericità caratterizzano la cucina Valcucine, che si sviluppa con un modulo lineare nero opaco con il top in granito, in contrapposizione all’isola centrale in vetro color giallo campo di grano. Una scelta indovinata, capace di donare una luminosità speciale all’ambiente, esaltando gli spazi e le finiture. Nella sala da pranzo è al centro della scena il lampadario dalle forme imponenti, che si ispira alla tradizione montana e che è stato realizzato appositamente su disegno dell’architetto.
Gli arredi outdoor, dal divano vista bosco all'angolo pranzo esterno sono ideati su misura dall’architetto Zauli. Realizzati in legno, riflettono lo stile interno della casa e offrono uno spazio dove rilassarsi anche all’aria aperta, entrando in perfetta armonia con la natura che li circonda.