Valcucine Milano cucine

Valcucine

Le cucine Valucine sono fatte per accompagnare il cliente nel corso della sua vita, impermeabili alle tendenze, senza tempo. L’azienda si è sempre distinta per la sua attenzione a migliorare l’ergonomia e la fruibilità degli spazi.
Valcucine esprime inoltre la sua volontà e mette a disposizione la sua cultura di impresa attenta alle dinamiche locali e universali, per investire su questo fronte, per farsi carico delle problematiche ambientali, che costituiscono una delle più forti questioni etiche, perché sono parte della vita di ognuno di noi e influenzano, al tempo stesso, l’esistenza e il benessere delle generazioni future. L’attenzione all’ambiente non si limita, dunque, al rispetto delle leggi imposte, ma nasce dalla presa di coscienza di una responsabilità, che si manifesta nel momento in cui l’etica diventa un solido punto di riferimento.
Le collezioni Valcucine sono in vendita negli showroom di  Milano Brera e Milano Piave. Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo.

fritz-hansen-milano-tavoli-sedie-poltrone