A new Spotti

Spotti Milano inaugura gli spazi di viale Piave 27, completamente rinnovati nella struttura architettonica e arricchiti da una nuova e distintiva selezione di arredi. I fondatori Claudio e Mauro Spotti hanno collaborato con lo studio di architettura e design Quincoces-Dragò, composto da David Lopez Quincoces e Fanny Bauer Grung, per la creazione di ambienti in grado di raccontare i servizi di consulenza offerti al pubblico e agli addetti al settore, che da oggi sono ancora più personalizzati.

La pulizia delle forme, la luce naturale, le finiture dei dettagli hanno trasformato lo spazio ridefinendone i volumi, mai come ora così caldi ed accoglienti. Spotti Milano mantiene sempre il suo gusto inconfondibile, contraddistinto da un’offerta trasversale di scelte d’arredo che spazia dai grandi classici alle novità del mondo dell’interior design, individuate con un’appassionata attività di ricerca dei suoi fondatori in collaborazione con il duo Quincoces-Dragò.

Proprio da questa sinergia nasce QD+Spotti, un progetto di boiserie, porte e pannelli pivotanti caratterizzato da elaborate lavorazioni artigianali del legno e declinabile in diverse finiture. Le grandi pannellature in noce e paglia che definiscono gli ambienti rappresentano una versione realizzata del primo progetto disegnato da Quincoces-Dragò in esclusiva per Spotti Milano, che si focalizza sull’importanza e sul valore del tailor-made, sottolineando l’esclusività del servizio di customizzazione proposto dal negozio milanese.

 

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Kitchen Studio

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milan
Tel +39 02 6597588

Saba by Spotti

Viale Piave 4, Milan

Tel +39 02 76024349

Fast Milano

Via Cesare Battisti 1, Milan

Tel +39 02 25565227

Ciao!

Compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.