Standard shipping included in Italy and Europe on all online orders

Le nostre stanze, pensate per ispirare chi cerca bellezza.

Prodotti che amiamo, colori che ci emozionano, oggetti selezionati.
Li mettiamo in connessione nelle nostre stanze, ambientazioni nate per farti sognare.

Un dining archetipico

Tavolo, sedie e uno studio sculturale ispirato al culto dell’acqua. Il dining di Spotti e Pretziada celebra le idee, il dialogo e la contaminazione, creando un ambiente in cui tradizione e contemporaneità sono in perfetto equilibrio.

ENTRA

Un living affascinante

Dall’incontro tra design contemporaneo e artigianato sardo nascono ambienti capaci di raccontare una storia unica e affascinante, dove il passato contamina il presente, le origini nascondono l’evoluzione, le connessioni creano comunità.

ENTRA

Una lounge cosmopolita

L’allestimento di Cameranesi Pompili crea un ponte invisibile tra l'isola e il resto del mondo. I complementi della lounge, firmati da Pretziada, portano la cultura materiale e immateriale della Sardegna nell’universo del design.

ENTRA

Un interno contemporaneo

Spotti mette in dialogo il design contemporaneo e i pezzi di Pretziada, il progetto di ricerca che promuove il patrimonio storico e culturale sardo attraverso parole, immagini e una collezione di oggetti frutto della collaborazione tra designer internazionali e artigiani
locali.

ENTRA

Un living d'autore

Acerbis presenta per la prima volta dal vivo l’intera nuova collezione Remasters da Spotti Milano. Protagonista il Life di Roberto Monsani con le note arancio del rivestimento in velluto, accompagnato da una composizione di tavolini Menhir colorati.

ENTRA

Un dining senza tempo

Acerbis presenta per la prima volta dal vivo l’intera nuova collezione Remasters da Spotti Milano. Una produzione industriale all'avanguardia che vanta collaborazioni con alcuni dei più innovativi designer italiani dagli anni '60sotto la guida di Lodovico Acerbis, per citarne alcuni Vico Magistretti, Nanda Vigo, Gianfranco Frattini e Giotto Stoppino.

ENTRA

La camera del sognatore

Spotti Milano accoglie con Acerbis la visionaria eredità del marchio italiano, reimmaginata oggi da Meda e Lopez Quincoces con nuove proporzioni, nuovi colori e nuovi materiali per un'indagine contemporanea sulle icone meravigliosamente funzionali del marchio.

ENTRA

Un patio tropicale

Quando il vero lusso è poter godere di una natura lussureggiante, comodamente distesi all’ombra. Un living all’aria aperta, all’insegna della semplicità. 

ENTRA

La terrazza in città

In mezzo al verde anche quando la natura è lontana, grazie a piante che cambiano aspetto e colore con le stagioni. Un’oasi di freschezza e di comfort, da vivere ogni giorno.

ENTRA

A bordo piscina

Una vera e propria stanza a un passo dall’acqua, dove condividere la meraviglia di un pasto outdoor. Con due micro-salottini per il massimo relax. 

ENTRA

La stanza della conversazione

Un tavolo e due sedie per un dialogo. Pareti elegantemente rivestite e tappeti annodati a mano rendono caldo e accogliente il living, tra arredi minimali e pezzi iconici.

Entra

Il salotto del collezionista

La storia del design con gli occhi di un collezionista d’arte. Un caldo minimalismo fatto di icone e pezzi decorativi d’ispirazione contemporanea.

Entra

La stanza del risveglio

Camera da letto effetto cocoon. La luce filtra dalle persiane e disegna uno spazio influenzato dallo stile moderno, pienamente funzionale.

Entra

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Spotti Atelier

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milan
Tel +39 02 6597588

Hello!

Fill in the below form to request more information.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.