La passione per l’architettura ispira i nostri progetti speciali

Nel nostro lavoro collaboriamo con architetti e studi di design, in un rapporto di partnership che dà i suoi frutti migliori nei progetti speciali.

QD + Spotti, come nasce un progetto.

Tra Spotti e lo studio Quincoces-Dragò è stato amore a prima vista. Una straordinaria sinergia che ha dato vita al progetto di boiserie, ante e pannelli pivotanti QD + Spotti. Disegnato per noi, è un omaggio alla maestria delle lavorazioni artigianali e un’ode alla bellezza del legno.

Tra tailor-made ed esclusività.

QD + Spotti è caratterizzato da elaborate lavorazioni artigianali del legno, da declinare in diverse finiture. Un progetto che esprime il valore del tailor-made attraverso la possibilità di combinare tra loro diversi materiali come la paglia intrecciata, l’ottone e il vetro colorato per una personalizzazione totale.

Un’idea di bellezza.

Una boiserie sofisticata, le ante di un armadio unico al mondo, la porta che conduce a uno spazio speciale. Un’idea di bellezza da interpretare liberamente. Un’esclusiva che trovi solo da Spotti.

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milano

Tel +39 02 781953

info@spotti.com

Valcucine Milano Piave

Viale Piave 27, Milano

Tel +39 02 781953

info@spotti.com

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milano
Tel +39 02 6597588
milano@valcucine.it

Buongiorno!

Compila il nostro form per chiederci informazioni.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.