Spedizione inclusa in Italia e in Europa per gli acquisti online

Hai appena trovato il tuo project manager.

Nei progetti più complessi mettiamo all’opera tutte le nostre capacità, dall’interior design alla logistica, dalla gestione dei fornitori a quella di tempi e costi.

Sviluppiamo il concept.

A partire dal brief che ci assegni, mettiamo a punto concept e moodboard per condividere le nostre idee.

Progettiamo gli spazi nei dettagli.

Ci occupiamo dell’interior design – dalla creazione di un book progettuale completo di space planning ai render. Su richiesta, realizziamo impianti e progetti illuminotecnici.

Scegliamo i prodotti giusti.

Selezioniamo gli arredi e le finiture. Se servono elementi su misura, ci rivolgiamo ai nostri artigiani. Ci occupiamo anche della decorazione, individuando opere d’arte insieme ad esperti del settore, oggettistica e accessori.

Gestiamo l’intero processo.

Ordini, preventivi, consegna, montaggio, assistenza post-vendita. Spotti si fa carico dell’intero processo, fino alla consegna e al montaggio.

Made in Spotti

Grazie alla nostra esperienza e a una rete di contatti costruita nei decenni siamo in grado di garantirti soluzioni ad hoc, che portano materiali e lavorazioni uniche all’interno del tuo progetto.

Scopri di più

Logistica

Dal controllo rigoroso sulla merce all’arrivo allo stoccaggio per il tempo che serve, fino alla consegna con mezzi propri o via corriere: gestiamo il trasporto del prodotto dall’inizio alla fine.

Scopri di più

Nel mondo

Arrediamo gli ambienti in cui vivi, ovunque essi siano. Lavoriamo in tutti i cinque continenti con una clientela cosmopolita e internazionale.

Scopri di più

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Spotti Atelier

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milan
Tel +39 02 6597588

Hello!

Fill in the below form to request more information.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.