Heart of Glass

Spotti Milano inaugura “Heart of Glass”, il nuovo allestimento tematico per l’inverno 2018. Partendo dal concetto di luce e riflessione, l’interno del negozio viene trasformato sotto la direzione artistica di Studiopepe, rievocando atmosfere e suggestioni anni ’70. La selezione degli arredi spazia tra pezzi iconici e collezioni moderne, anche in finiture realizzate in esclusiva per Spotti Milano, che valorizzano e completano l’allestimento.
Rappresentativa di questo dialogo tra storia e contemporaneità è la vetrina, di cui è protagonista la seduta La Chaise di Vitra rigorosamente in bianco, affiancata dal tavolino Salute in marmo bianco di La Chance e accostata al tavolo Til firmato e prodotto da Christophe Delcourt. La zona dining è dominata dal ricercato tavolo Lagos di Baxter con piano in granito Patagonia, abbinato alle storiche sedie Zigzag di Vitra.
L’ultima vetrina è dedicata alla zona notte, arredata col letto Talos disegnato da Studiopepe per SEM (Spotti Edizioni Milano) con testata in tessuto Dedar, accompagnato dalla poltroncina Mushroom di Artifort, custom made per Spotti Milano con tessuto Kvadrat dalla tonalità chiara, e dalla più vivace poltrona Vitra Fauteil de Salon anch’essa in tessuto Dedar.
Concept by Studiopepe
Photo by Valentina Sommariva

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Spotti Atelier

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milan
Tel +39 02 6597588

Hello!

Fill in the below form to request more information.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.