Spotti + Vitra - Urban Living Milano

Designer, pittrice e illustratrice per aziende di spicco che operano in ambiti e settori molto distinti, Elena Salmistraro ha una personalità poliedrica. Utilizza il suo inequivocabile segno per raccontare Vitra e per declinare, a suo modo, la tematica molto attuale delle Vitra Home Stories for Spring di quest’anno dell’arredamento nelle aree urbane, giocando con la grande trasversalità della biblioteca di materiali e colori dell’azienda svizzera, lo fa all’interno di una location d’eccellenza come quella dello storico negozio d’arredi Spotti Milano.
Il risultato è intenso, ricco di sfumature, di segni, di riferimenti che non vogliono essere soltanto citazioni colte, ma reinterpretazioni contemporanee, sperimentazioni radicali, tentativi istintivi. 
L’esperimento si ripete su quattro ambienti, il living, il pranzo, lo studio ed il gioco, che amalgamandosi perfettamente gli uni a gli altri, generano una nuova visone dell’abitare, fresca, briosa e mai noiosa. Proprio come la città che si vuole dipingere.
Photo: Omar Sartor

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milano

Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Piave

Viale Piave 27, Milano

Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milano
Tel +39 02 6597588

Buongiorno!

Compila il nostro form per chiederci informazioni.

Manifestazione del consenso ai sensi art. 23 D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 7 Regolamento UE nr. 679/2016). Privacy policy consultabile qui.

Acconsento al trattamento dei dati.