SEM, il design secondo noi

SEM, acronimo di Spotti Edizioni Milano, è il nostro brand. Un progetto ambizioso e visionario, che ci porta nei migliori design store del mondo ma soprattutto amalgama per i nostri clienti la qualità di una limited edition e la quantità di una produzione industriale.

Otto collezioni, infinite possibilità

Nato nel 2018, SEM dà forma a trent’anni di esperienza di Spotti nell’interior design. La nostra filosofia progettuale si concretizza in otto collezioni dalle mille sfaccettature, in cui l’intelligenza funzionale si traduce in eleganza senza tempo.

Designer e cultura del progetto

Ogni serie è firmata da un designer che interpreta la filosofia di Spotti attraverso il suo linguaggio e i suoi materiali d’elezione, Un inno alla cultura del progetto che si spinge oltre i limiti strutturali dell’industria del design.

Tra artigianalità ed eleganza

Creiamo un ponte tra i designer e un gruppo selezionato di laboratori artigianali d’eccellenza, che curano nel dettaglio la produzione delle serie, assicurando una qualità della finitura equiparabile a quella di un oggetto unico.

Spotti Milano

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Spotti Atelier

Viale Piave 27, Milan
Tel +39 02 781953

Valcucine Milano Brera

C.so Garibaldi 99, Milan
Tel +39 02 6597588

Hello!

Fill in the below form to request more information.

Consent manifestation pursuant to art. 23 of Legislative Decree 196/2003 and art. 7 EU Regulation no. 679/2016). Privacy policy available here.

I agree to the processing of data.