Il mondo Spotti alla Milano Design Week 2024
Progettazione, curatela, selezione e fornitura: Spotti in occasione del Salone del Mobile svela i suoi vari volti per raccontarsi, da solo o in collaborazione con brand e architetti, al mondo del design e dell’architettura.
Living Divani + Mario Tsai
Tra gli spazi dedicati a Living Divani, si apre un percorso progettato da David Lopez Quincoces attraverso Lorentz, un nuovo divano modulare, dove l’innovazione e l’arte di Mario Tsai Studio si uniscono alla visione del vivere contemporaneo di Spotti.
Mario Tsai - SOFT POWER
La mostra personale di Mario Tsai presenterà i risultati della ricerca sul tema del "Soft Power".
"Soft Power", con il lancio completo dei due lavori più recenti, Sparks e Soft, e il debutto della collezione di lampade Soft in collaborazione con il marchio di moda RUIbuilt.
Spotti Kitchen Studio
nel mondo di Spotti Kitchen Studio, va in scena la collaborazione con Serax in un allestimento firmato Ann Demeulemeester, per fondere il design dell’oggetto con la funzionalità dello spazio cucina.
SUITE | 13 - 20 Aprile
L’attività progettuale di Spotti, affiancata a quella dello studio milanese Motta Architecture, quest’anno sbarca nella prestigiosa dimora che l’anno scorso aveva ospitato CASA SEM e che per la settimana del design si evolve in SUITE. Le stanze storiche di via Borgazzi 4, nei pressi di Corso Italia, offrono uno sguardo colto e raffinato sul mondo dell’hospitality.
Valcucine in "Architectural Scenarios"
Valcucine presenta nello showroom di Brera, in collaborazione con Spotti, il progetto "Architectural Scenarios" in cui gli studi internazionali ARRCC, i29 e Neri&Hu raccontano un nuovo modo di vivere la cucina come spazio domestico e versatile. De La Espada, Rakumba e Studio Okha diventano partner Spotti per completarne il progetto.
Saba Store by Spotti in "Simposio"
Studiopepe: il duo creativo milanese che unisce in un unico gesto visione poetica e rigore progettuale, firma la prima collezione di sedute per Saba. Il divano Simposio con i suoi elementi tondi e lineari, diventa luogo ideale di accoglienza dove conversare sul mistero della bellezza e del desiderio, creando piccole o grandi arene domestiche.
Fast Milano by Spotti in "A NEW CREATIVE VISION"
Durante la Design Week, Fast, in collaborazione con Spotti, offre un'esperienza immersiva nel mondo naturale nel suo flagship store di Via Cesare Battisti 1. Le forme fluide e le tonalità calde, ispirate alla Terra e ai suoi colori, forniscono il contesto ideale per presentare le nuove
collezioni e le ultime novità dei designer Alberto Lievore e della nuova direzione creativa di Francesco Meda e David Lopez Quincoces.