SEM

Otto collezioni di serie con la qualità di un'edizione limitata, disegnata e realizzata in Italia. Sette designer che condividono un approccio artigianale al design e alla raffinatezza dei dettagli. Questa è l'anima di SEM, private label nata nel 2018 per concretizzare un'esperienza trentennale nel retail e nel design di interni. SEM traduce la sua filosofia dell'abitare in una linea di mobili raffinata e poliedrica, dove l'eleganza è anche sintomo dell'intelligenza delle soluzioni costruttive. Una proposta ricca di dettagli sartoriali, con una costante attenzione alla funzionalità e alla contemporaneità del design industriale.

SEM, acronimo di Spotti Edizioni Milano, è il nostro brand. Un progetto ambizioso e visionario, che ci porta nei migliori design store del mondo ma soprattutto amalgama per i nostri clienti la qualità di una limited edition e la quantità di una produzione industriale.

Dieci collezioni, infinite possibilità

Nato nel 2018, SEM dà forma a trent’anni di esperienza di Spotti nell’interior design. La nostra filosofia progettuale si concretizza in otto collezioni dalle mille sfaccettature, in cui l’intelligenza funzionale si traduce in eleganza senza tempo.

Designer e cultura del progetto

Ogni serie è firmata da un designer che interpreta la filosofia di Spotti attraverso il suo linguaggio e i suoi materiali d’elezione, Un inno alla cultura del progetto che si spinge oltre i limiti strutturali dell’industria del design.

Tra artigianalità ed eleganza

Creiamo un ponte tra i designer e un gruppo selezionato di laboratori artigianali d’eccellenza, che curano nel dettaglio la produzione delle serie, assicurando una qualità della finitura equiparabile a quella di un oggetto unico.